News dell'Ufficio Segreteria

INFORMATIVA PERVENUTA DALLA REGIONE MARCHE SUL DISAGIO BIO-CLIMATICO PER IL PERIODO 08-10 AGOSTO 2017

La Regione Marche, con nota pervenuta a questo Comune in data 08-08-2017,  ha invitato le strutture comunali e sanitarie a fornire indicazioni alle popolazioni residenti, in vista del nuovo aumento delle temperature e degli eventuali conseguenti disagi bio-climatici.

Quindi, per il suindicato periodo, in caso di necessità, potete rivolgerVi all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Matelica, oppure ai seguenti contatti:

PROGETTO HELIOS: numero verde (attivo 24h) 800-450-020 - email: progettohelios@sanita.marche.it

BOLLETTINO BIOMETEOROLOGICo: consultabile sul sito della Protezione Civile della Regione Marche www.protezionecivile.marche.it alla sezione "meteo-bollettini biometeo regionale e ondate di calore per Ancona"

NUMERO VERDE DELLA SALA OPERATIVA UNIFICATA PERMANENTE DELLA PROTEZIONE CIVILE: 840-001-111 (attivo 24h).