News dell'Ufficio del Cittadino - URP

ISCRIZIONI   ASILO NIDO COMUNALE

Il Responsabile del Settore Servizi Amministrativi

RENDE NOTO

Che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione, dei bambini con età dai 3 ai 36 mesi, per l’accesso all’Asilo Nido Comunale sito in Via Don E. Pocognoni 1.

I genitori interessati devono presentare domanda entro il  12 OTTOBRE  2017 utilizzando l’apposito modulo, disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune, nonché sul sito internet del Comune:

www.comune.matelica.mc.it

All’atto della presentazione della domanda i genitori e i loro figli, per i quali viene richiesta l’iscrizione, devono essere residenti nel Comune di Matelica. Sono assimilati ai residenti coloro che hanno presentato richiesta di residenza.

La residenza deve comunque essere posseduta prima dell’eventuale ammissione al servizio.Sulla base delle domande pervenute sarà formata un’apposita graduatoria nella quale, a parità di punteggio, verranno stabilite nell'ordine le seguenti priorità:- composizione del nucleo familiare    -  data di arrivo della domanda

Le dichiarazioni interne alla domanda che danno diritto ad un punteggio
 (esempio: ISEE), non saranno prese in considerazione qualora non corredate della documentazione richiesta.

La graduatoria, acquisito il parere del Comitato di Gestione dell'Asilo Nido, sarà resa pubblica mediante l’affissione all’Albo Pretorio del Comune e presso l’Ufficio Servizi Sociali.

Esaurita la graduatoria, qualora ci siano posti disponibili, gli ingressi saranno  effettuati secondo l'ordine di arrivo di eventuali domande, fino alla redazionedella successiva graduatoria annuale.

Le domande compilate sugli appositi moduli debbono essere presentate  all'Ufficio Protocollo del Comune o spedite con raccomandata A.R. entro
e  non oltre il giorno  12 OTTOBRE  2017, farà fede il timbro postale di spedizione.

Per ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi in Comune in Via Spontini all’Ufficio Servizi Sociali. Tel. 0737/781844

Matelica, 8 Settembre 2017

Il Responsabile dei Servizi Amministrativi