News dell'Ufficio Segreteria

Lavori di manutenzione straordinaria selciato del Corso Vittorio Emanuele

Riapertura al traffico veicolare

Lavori di manutenzione straordinaria selciato del Corso Vittorio Emanuele

Venerdì 01-12-2017, dopo circa 40 giorni dall’avvio dei lavori per la manutenzione straordinaria del selciato, verrà riaperto anche alla circolazione stradale il Corso Vittorio Emanuele.

Il Corso era stato chiuso al traffico veicolare a tratti successivi il 23 ottobre per dar modo all’impresa appaltatrice dei lavori, la ditta Duca Marco & C. s.n.c.. di Cupramontana (AN), di procedere alla manutenzione dei tratti di selciato che risultavano avvallati e che, oltre a non garantire più la conservazione del selciato nel suo intorno, potevano costituire un pericolo al transito di persone e mezzi.

Così come richiesto dall’Amministrazione Comunale, i lavori sono stati ultimati entro il termine contrattuale e, comunque, prima del periodo natalizio, ed hanno comportato per il Comune una spesa complessiva pari a €. 41.000,00.

L’Amministrazione Comunale

Matelica, lì 29-11-2017