News dell'Ufficio Segreteria

A Natale, dona un libro!

L'iniziativa della Bibilioteca Comunale "L. Bigiaretti"

A Natale, dona un libro!

La Biblioteca Comunale "L. Bigiaretti" chiama a raccolta gli abitanti di Matelica per l'iniziativa "A Natale dona un libro!": fino al 13 gennaio chi regalerà un libro alla biblioteca ne riceverà uno in regalo.

La Biblioteca è a caccia di nuovi  volumi e ha preparato una vera e propria "lista di Babbo Natale", da cui i cittadini di Matelica potranno scegliere un libro da regalarle: non è importante che sia nuovo o usato.

Sarà possibile richiedere l’elenco ai bibliotecari, oppure scaricarlo da questo sito  e dalla pagina Facebook della biblioteca.

Ma si accettano anche le sorprese! E' possibile donare libri fuori dalla lista, purchè pubblicati negli ultimi 15 anni e non già presenti nel catalogo.

Un'occasione per sperimentare l'etica del dono, aiutare la comunità e scoprire nuove proposte di lettura.

Per informazioni:

Biblioteca Comunale "L. Bigiaretti"

P.zza E. Mattei 1, Matelica (MC)

Telefono 0737/86022

E-mail biblioteca@comune.matelica.mc.it

Pagina FB Biblioteca L. Bigiaretti Matelica

Se interessati, scaricare l'elenco dei libri dai link sottostanti

Documento allegato: scarica allegato