News dell'Ufficio Anagrafe

Convocazione riunione con per la predisposizione del calendario manifestazioni estive 2018

22 febbraio 2018, ore 21.00, presso Sala Multimediale "M. Boldrini" - Palazzo Ottoni

Convocazione riunione con per la predisposizione del calendario  manifestazioni estive 2018

- Ai Comitati di Quartiere
- Alle Associazioni
- Alle Società Sportive
- Ai titolari delle strutture ricettive
-Ai titolari delle strutture ristorative
- Ai  titolari di attività commerciali
- Ai titolari di pubblici esercizi
del Comune di Matelica

Si informa che il giorno 22 febbraio 2018, alle ore 21.00, presso la Sala Multimediale “M. Boldrini” (Palazzo Ottoni - Piazza Enrico Mattei) è convocata una riunione per  il coordinamento delle iniziative che si stanno programmando per la prossima estate.

I soggetti  in indirizzo sono invitati a partecipare all’incontro, durante il quale potranno presentare le attività che intendono organizzare, così da poterle coordinare e poi inserire all’interno del calendario che verrà realizzato per l’estate matelicese 2018.

Ai fini del loro inserimento all’interno del citato calendario, gli eventi con le date definitive dovranno essere comunicati, anche nel caso in cui non si sia potuto prendere parte alla riunione, sia a “Pro Matelica” (info@promatelica.it),  che  all’Ufficio Cultura dello scrivente Comune (simona.gregori@comune.matelica.mc.it) entro e non oltre il 15 aprile 2018.

L'Assessora al Turismo
f.to M°Cinzia Pennesi