43^ Edizione della Premiazione della Fedeltą al Lavoro e del Progresso Economico.

Scadenza per la presentazione delle istanze 9 aprile 2018

Il 9 aprile 2018 scadono i termini di presentazione della domanda di partecipazione al Premio Fedeltà al lavoro e del progresso economico, giunto alla 43^ edizione, il cui scopo è quello di premiare i lavoratori benemeriti per lunga e fedele anzianità di servizio e gli imprenditori che si sono resi particolarmente meritevoli nel campo del progresso tecnico–economico della provincia.

Possono concorrere all'assegnazione dei premi i soggetti che abbiano operato o che operino nella provincia di Macerata appartenenti alle sottoindicate categorie:

imprenditori industriali;
    imprenditori commerciali;
    imprenditori artigiani;
    imprenditori agricoli;
    imprenditori nel settore della pesca;

titolari nell’ultimo quinquennio di brevetto per una invenzione industriale e di particolare valore sociale ed economico;
    imprenditori che abbiano apportato notevoli miglioramenti tecnici di carattere sociale o miglioramenti nei servizi al pubblico;
    amministratori di società di capitali;
    dipendenti del settore privato.

I requisiti di partecipazione, consultabili nel bando, devono essere posseduti alla data del 31 dicembre 2017.

Le domande di partecipazione, unitamente ai documenti richiesti, debbono pervenire alla Camera di Commercio di Macerata – Staff del Segretario Generale - Via Tommaso Lauri, n. 7, 62100, Macerata.

Documento allegato: scarica allegato