News dell'Ufficio Anagrafe

FONDAZIONE Tommaso De Luca-Enrico Mattei - Selezione pubblica, per titoli e colloquio , per la formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni di personale

Rapporto di lavoro a tempo determinato, sia a tempo pieno che parziale, per le categorie Personale OSS Livello 4 super Personale Infermieristico Livello 3 Super - Scadenza presentazione domande 27 giugno 2018

LA PRESIDENTE

in esecuzione della Determinazione n. 80 della Coordinatrice di Struttura del 17/05/2018, immediatamente esecutivarende notoche è indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio , per la formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni di personale con rapporto di lavoro a tempo determinato, sia a tempo pieno che parziale, per le seguenti categorie:

•    Personale OSS _ Livello 4 super
•    Personale Infermieristico _ Livello 3 Super

Le eventuali assunzioni a tempo determinato saranno utilizzate per sopperire alle assenze motivate ed alle carenze di organico , anche per le sostituzioni per il periodo estivo.

Il Bando è pubblicato sul sito del comune di Matelica (www.comune.matelica.mc.it ) e sul sito della Fondazione (www.casadiriposomatelica.it)

REQUISITI SPECIALIPER IL PROFILO OSS

Attestato di qualificazione professionale di OSS, rilasciato a seguito della frequentazione di apposito corso e superamento esame con esito positivo, come riconosciuto ai sensi del Decreto del Ministero della Sanità n° 295 del 26 luglio 1991.

PER IL PROFILO DI INFERMIERE PROFESSIONALE
_ Laurea in Scienze Infermieristiche ovvero titolo equipollente, oltre alla Iscrizione all’Albo professionale degli infermieri;

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda di ammissione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 27/06/2018 quale termine perentorio, pena l’esclusione.

DIARIO DELLE PROVE

I colloqui si terranno il giorno MERCOLEDI' 27 GIUGNO 2018 alle ore 15,00 presso la sede della Fondazione. Il presente diario vale come notifica ai candidati interessati, per i quali non seguirà alcuna convocazione.-

Matelica , li 06/06/2018

La Presidente p.t.