DONAZIONE DEL LIONS CLUB MATELICA A FAVORE DEI BAMBINI ISCRITTI AI CAMPUS ESTIVI ORGANIZZATI DAL TENNIS CLUB

L’Amministrazione Comunale ringrazia vivamente il Lions Club di Matelica per la gentile donazione di € 1.200,00 che, ad integrazione dei fondi stanziati dal Comune, ha contribuito a permettere l’iscrizione di alcuni bambini, appartenenti a famiglie in difficoltà economica, ai campus estivi riservati agli scolari delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado organizzati dal Tennis Club Matelica.

Martedì 19 giugno alle ore 12,00 si terrà, presso la struttura del Tennis Club, una cerimonia di presentazione dell’iniziativa benefica.