Ufficio Relazioni con il Pubblico

Scegli tra tre diversi tipi di impostazione

Dimensione e tipo di caratteri
Caratteri standard.
Caratteri grandi.
Alta Visibilità.

Organi istituzionali

News dell'Ufficio Ufficio del Cittadino - URP

Tirreno Adriatico - Gara ciclistica a tappe

Tirreno Adriatico - Gara ciclistica a tappe


Lunedi 18 marzo p.v. è prevista la partenza ed  il transito della VI Tappa della gara ciclistica Tirreno-Adriatico, che  interesserà Piazza E. Mattei, il Corso Vitt. Emanuele e le zona limitrofe ai giardini pubblici, a partire dalle prime ore della mattinata.

La partenza è prevista per le ore 11.30, con un percorso che vedrà  i ciclisti, con al seguito le ammiraglie dirigersi verso  Cerreto d’Esi,  salire dalla loc. PIANE verso i colli Matelicesi, scendere dalla frazione Braccano e riportarsi sulla strada SP 256-MUCCESE, dirigendosi verso Castelraimondo.

Dalle prime ore del mattino nel Centro Storico ( Via T. De Luca, Via Boldrini, Piazza E.Mattei, Corso Vittorio Emanuele, Spiazzo Beata Mattia, Piazzale Gerani,  Viale Cesare Battisti e tutta la zona dei Giardini Pubblici)  entrerà in vigore un dispositivo straordinario di limitazione al transito veicolale e divieto di sosta con rimozione.


NEL CONFIDARE NELLA MASSIMA COLLABOLAZIONE DEI CITTADINI, PER LA BUONA RIUSCITA DELL’EVENTO:


-    si raccomanda di non affollare eccessivamente le zone destinate alle strutture ed ai partecipanti la corsa, la cui capienza sarà limitata;


-    si suggerisce di attendere il passaggio della corsa nelle zone più aperte, dove maggiore è la sicurezza e migliore è la visuale;


-    si avverte di avere cura e custodia degli animali da affezione e di non lasciarli liberi conducendoli al guinzaglio.

PER INFORMAZIONI è possibile contattare la POLIZIA LOCALE ai numeri 0737.781822 e 348.0023488.

SEGUIRANNO COMUNICATI DETTAGLIATI

« torna indietro



Link