AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA LOCAZIONE DELL’IMMOBILE COMUNALE EX DISTRIBUTORE AGIP SITO IN BORGO NAZARIO SAURO, CON VINCOLO DI DESTINAZIONE D’USO AD ATTIVITA’ DI SOMMINISTRAZIONE E VENDITA DI PRODOTTI AGROALIMENTARI

Scadenza presentazione offerte ore 12:00 del 18 aprile 2019

CON PREVALENZA DI QUELLI TIPICI E TRADIZIONALI DEL TERRITORIO MARCHIGIANO E, IN PARTICOLAR MODO, LOCALI

SETTORE SERVIZI AMMINISTRATIVI
S E R V I Z I O G A R E-C O N T R A T T I

IL RESPONSABILE DEL SETTORE

In esecuzione delle deliberazioni della Giunta Comunale n. 41 del 05.03.2019 e della propria determinazione n. 433 del 26/03/2019.

AVVISA

Che il Comune di Matelica – Via Spontini n.4 (sede provvisoria) – 62024 (MC) - tel. 0737/78107 – fax 0737/781835 – e-mail:

comune@comune.matelica.mc.it

indice un’asta pubblica per la locazione dell’immobile in oggetto.

L'asta sarà tenuta da apposita Commissione il giorno 19/04/2019
alle ore 11,00 presso la sede provvisoria comunale. Le offerte devono pervenire all’Ufficio Protocollo entro le ore 12.00 del giorno 18/04/2019; è ammessa la consegna a mano. Il criterio di aggiudicazione è quello del canone mensile più alto, rispetto al minimo fissato come base d’asta.

DESCRIZIONE DELL’IMMOBILE

Fabbricato ex distributore Agip sito in Borgo Nazario Sauro, distinto al Catasto Fabbricati del Comune di Matelica al Foglio 63 Particelle 164 Sub 1 Categoria E3 Rendita € 2.054,00 e Sub 2 Categoria C3 Rendita € 73,29, della superficie complessiva di circa mq. 110, oltre ad un'area di pertinenza di circa mq. 310, come meglio evidenziato nella planimetria allegata. Attestato di prestazione energetica (A.p.e.) rilasciato in data 29/01/2019 - Classe energetica G.

CANONE MENSILE A BASE D’ASTA

€ 400,00

Tutta la documentazione inerente all’asta può essere visionata e richiesta presso il Servizio Gare-Contratti del Comune nelle ore di apertura al pubblico (ore 8:00-13:45).

Il relativo bando può essere consultato al'Albo Pretorio on-line e sulla pagina iniziale del sito internet del Comune: www.comune.matelica.mc.it

Le condizioni necessarie per essere ammessi all’asta e la documentazione da produrre sono riportate nel bando.

Si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida.

Per quanto non previsto dal presente avviso, si fa rinvio al bando di asta pubblica.

Matelica li, 27/03/2019.

Il Responsabile del Settore