BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LA PARTECIPAZIONE A MANIFESTAZIONI FIERISTICHE - II semestre 2019

Presentazione delle domande a partire dal 23 settembre 2019 fino al 20 gennaio 2020

Con determina n. 325/D.P. del 20 settembre 2019 è stato approvato il bando per la concessione di contributi per la partecipazione a manifestazioni fieristiche tenutesi dal 01 luglio al 31 dicembre 2019.

E’ previsto uno stanziamento complessivo di euro 700.000,00.

Il presente intervento è cofinanziato dalla Camera di Commercio delle Marche e dalla Regione Marche nella misura del 50% in attuazione del protocollo sottoscritto il 18 febbraio 2019, con l’intento di favorire i processi di internazionalizzazione.

Sono ammesse a partecipare le MPMI operanti nella regione Marche che rispondono ai requisiti contenuti nel bando.

I contributi sono concessi in regime de minimis.

Le domande possono essere presentate dal 23 settembre 2019 al 20 gennaio 2020.

Per informazioni scrivere a cciaa@pec.marche.camcom.it