Ufficio Relazioni con il Pubblico

Scegli tra tre diversi tipi di impostazione

Dimensione e tipo di caratteri
Caratteri standard.
Caratteri grandi.
Alta Visibilità.

Organi istituzionali

News dell'Ufficio Ufficio del Cittadino - URP

PUBBLICO CONCORSO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO CON PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE” - CAT. D - DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI DA ASSEGNARE AL SETTORE – SERVIZIO FINANZIARIO


IL RESPONSABILE DEL SETTORE

Visto il D.Lgs. 165/2001;
Visto il vigente C.C.N.L del personale del Comparto Funzioni Locali;
Visto il vigente regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi;
Preso atto della determina n. 2045 del 18/12/2019 con cui si è approvato lo schema del presente bando di pubblica selezione e degli atti nella medesima richiamati;

RENDE NOTO


che è indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE, categoria D, presso il Comune di Matelica.
Il presente bando è stato sottoposto alla procedura prevista dall’art. 34 bis del D. Lgs. 165/2001 in merito all’eventuale assegnazione di personale in mobilità da parte dei soggetti di cui all’art. 34 commi 2 e 3 dello stesso, conclusasi con esito negativo.

1. TRATTAMENTO ECONOMICO

Il trattamento economico stabilito dal contratto di lavoro per la posizione economica corrispondente alla categoria e al profilo messo a selezione, è costituito dallo stipendio base annuo lordo e dall’indennità di comparto nella misura stabilita dalla legge, dai ratei di tredicesima mensilità, dall’assegno per il nucleo familiare, se ed in quanto dovuto, nonché dall’eventuale trattamento accessorio. I compensi di cui sopra sono soggetti alle ritenute fiscali, previdenziali ed assicurative previste dalla legge.

2. SCADENZA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA


Le domande di ammissione alla selezione pubblica redatte in carta libera ed indirizzate al Responsabile del Settore Amministrativo, dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Matelica, via Spontini n. 4, entro e non oltre le ore 13.00 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione dell’estratto del bando nella Gazzetta Ufficiale Serie 4 - Concorsi. Qualora il termine di presentazione della domanda cada in giorno festivo, la scadenza sarà prorogata di diritto al giorno successivo non festivo.


Le domande possono essere presentate direttamente all’ufficio protocollo del Comune di Matelica oppure spedite via PEC o per posta a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento. In tal caso, si considerano prodotte in tempo utile solo le domande pervenute entro il termine perentorio sopra indicato. Non farà fede la data di spedizione, ma solo quella di ricezione al protocollo dell’Ente.

Il Comune non assume responsabilità per la dispersione delle comunicazioni a causa dell’inesatta indicazione del recapito o della mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato sulla domanda e per gli eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

« torna indietro


Documento allegato: scarica allegato
Documento allegato: scarica allegato

Link