ASSESSORATO AI SERVIZI SOCIALI

Lunedi 6 luglio ripartirà il Centro estivo infanzia comunale, per i bambini dai 3 ai 6 anni presso la scuola d’infanzia, in via Bellini.

ASSESSORATO AI SERVIZI SOCIALI

Offrirà un’occasione di gioco, esplorazione e incontro ai bambini che restano in città nel mese di luglio, con attività all’aperto e al chiuso, regole per la gestione di gruppi, misure di prevenzione e sicurezza quotidiane, garantite nel rispetto delle normative anti-covid.

Sarà aperto dal 6 al 31 luglio 2020, con la possibilità di frequenza in 2 fasce orarie: 7,15-12,15 oppure 7,15-17,15 ( pasto incluso ).

Potranno essere accolte le domande di iscrizione anche al di fuori dei termini indicati.

E’ possibile chiedere il modello di domanda presso la portineria del Comune di Matelica oppure sul sito http://www.comune.matelica.mc.it/

Per ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune-Via Spontini n.4, Tel. 0737/781844.

L’Assessore ai Servizi Sociali
Rosanna Procaccini