AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI BENEFICIARI DEL FONDO DESTINATO AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI - ANNO 2020.

Presentazione domande entro il 29 ottobre 2020

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la richiesta del contributo a favore degli inquilini morosi incolpevoli  su modello predisposto dal Comune di Matelica.

Possono far domanda i nuclei familiari:

- residenti nel Comune di Matelica (pur non essendo destinatari della intimazione di sfratto per la morosità incolpevole);

- che abbiano subìto una riduzione del proprio reddito ai fini IRPEF superiore al 30% nel periodo MARZO-MAGGIO 2020 rispetto al medesimo periodo dell’anno precedente;

- che non dispongano di sufficiente liquidità per far fronte al pagamento del canone di locazione e/o agli oneri accessori;

- titolari di un contratto di locazione di unità immobiliare registrato e residenti nell’alloggio da almeno un anno (esclusi immobili appartenenti alle categorie catastali A1, A8 e A9).

Documento allegato: AVVISO
Documento allegato: MODULO DOMANDA