Manifestazioni ed Eventi

Las Rosas: Raul Ponzio riconfermato Sindaco.

Le felicitazioni del nostro Sindaco al primo cittadino della città "gemella" che ha vinto le elezioni con il 36.94% dei consensi.

Las Rosas: Raul Ponzio riconfermato Sindaco.
Caro Raul,
apprendo con piacere visitando il sito web del tuo comune, della tua meritata riconferma a Sindaco della Città di Las Rosas.
Sono certo che le tue indubbie qualità umane e manageriali unitamente alla consolidata esperienza amministrativa, contribuiranno decisamente nella crescita economica e sociale della tua città.
Nel congratularmi caldamente per il successo raggiunto, sono certo che i buoni rapporti instaurati tra i nostri comuni possano continuare ad esistere ed anzi rafforzati nell'interesse delle due comunità.
Nell'augurarti un buon lavoro, l'occasione mi è gradita per rinnovarti i migliori saluti che ti prego di estendere anche ai tuoi collaboratori.

Il Sindaco di Matelica
Patrizio Gagliardi