Manifestazioni ed Eventi

Vieni a giocare in biblioteca!

Venerdì 8 novembre dalle ore 16.00 in biblioteca si gioca e si racconta - in collaborazione con Associazione Lokendil

Vieni a giocare in biblioteca!

La biblioteca comunale "L. Bigiaretti" partecipa alla International game week promossa da ALA (American Library Association) e AIB (Associazione Italiana Biblioteche). In collaborazione con l'Associazione culturale Lokendil di Fabriano si proporranno giochi da tavola per tutte le età (dai classici memory a Ticket to ride, Dobble e tanti altri party games).

Alle ore 17.30 si terrà una lettura animata di libri game per bambini da 6 a 9 anni.

L'evento rientra nell'ambito del progetto "Crescere in biblioteca" finanziato dal Comitato Sisma Centro Italia - Confindustria Cgil Cisl Uil

Info:

Biblioteca comunale "L. Bigiaretti" Piazza E. Mattei 1 Matelica